Aspettando…….Real Meda – Real Bardolino

Altra gara di vitale importanza per l’undici di Padovani – Trentin che in quel di Meda affrontano l’attuale seconda della classe nell’intento di portare a casa l’intera posta in pallio e stabilirsi così di diritto nella zona nobile del campionato di A2 femminile.  Incontro di domani, sette giorni dopo il recupero con il Vicenza che ha visto il Real Bardolino soffrire ma vincere dando così una definitiva prova di solidità difensiva e concretezza sotto rete, forse le cose che inizialmente sono mancate al sodalizio lacustre. Quindi, giunti alle sesta di campionato con un avversario che ha avuto un calendario molto più abbordabile rispetto alle varonesi che hanno affrontato in questo primo scorcio di torneo tutte le prime quattro delle classe, è il momento di porre il proprio sigillo ed imporre la propria maturità acquisita sul campo. Nelle file lacustri una grossa tegola si è abbattuta per la gara e per molto altro tempo, con l’infortunio del faro del centrocampo giallo-blu Elisa Crivellaro, uscita anzitempo domenica scorsa con sospetta, e terza lesione al legamento del ginocchio destro. Oltre a Crivellaro ancora assenti per acciacchi vari la Usvardi e l’estremo difensore Aluiquò , quest’ultima sostituita al meglio da una straordinaria Elisa Begnoni vera protagonista con provvidenziali interventi della vittoria contro il Vicenza. “Affrontiamo una formazione difficile con centrocampo e attacco forti – apre Grazia Trentin co allenatore del Real Bardolino –ma noi siamo una formazione tosta e cercheremo di imporre il nostro gioco per ottenere il nostro obiettivo. Ci sarà inoltre una giornata piovosa, la mia speranza è di trovare un campo adatto e non molto pesante a garanzia del bel gioco e dello spettacolo. Sono molto dispiaciuta per quello che è successo a Crivellaro, ma dobbiamo rimboccarci le maniche perché siamo in venti e tutti possono fare la differenza, basta volerlo” chiude Trentin.

probabili formazioni:

Real Meda: Stefanello, Seveso, Chiggio, Confalonieri, Tosini, Somaschini, Dubini, Massera, Moselli, Pozzi, Trezzi. All: Zaninello

Real Bardolino: Begnoni, Bianchini, Gottardi, Daina Mascanzoni, Caffara, Maselli, Menin, Eccher,  Rizzi, Debora Mascanzoni, Dal Rì. All: Padovani – Trentin.

 

Annunci